Rivolgiti all’azienda CAT Impianti d'allarme per proteggere le tue proprietà. Da oltre 30 anni proponiamo i più innovativi dispositivi di antifurto a Verona dotati di telecamere.
Rilevatori per interni: installati sulle pareti del tuo stabile, mettono in sicurezza il perimetro ostacolando l'entrata dei ladri.
- Tastiera di controllo: ti permette di inserire e disinserire l’impianto usando gli appositi codici di attivazione, di monitorare lo stato dell’intero impianto e della relativa sensoristica.
- Telecomando: a due o quattro tasti, non solo garantisce l’accensione e lo spegnimento dovunque nei pressi dello stabile, ma può anche inserire solo una parte dell’impianto e fungere da pulsante anti malore e/o antirapina.
- Sirena esterna: oltre a fungere da segnalazione sia acustica che ottica di eventuali tentativi di furto indica lo stato acceso o spento dell’impianto tramite led di segnalazione ed è protetta da atti vandalici e tentativi di manomissione di ogni genere.
- Combinatore telefonico: ti avvisa di un tentativo di furto e puoi utilizzarlo per accendere, spegnere, escludere alcuni sensori, verificare quale sensore viene sollecitato e anche eseguire alcuni comandi domotici basilari.
- Contatti magnetici: ideati per la protezione di porte e finestre, ne rilevano l’apertura e garantiscono cosi che il perimetro abitativo non venga violato. Spesso vengono associati a sensori inerziali per rilevare tentativi di scasso delle imposte o eventuali rotture dei vetri.
- Sensori volumetrici: comunemente utilizzati per la protezione di interni, grazie alla doppia tecnologia (infrarossi + microonde) di cui dispongono sono impossibili da sabotare e riducono a zero i falsi allarmi.